cittaceleste news La Lazio vola grazie alle sue ali: dalle fasce gol pesanti per Sarri

news

La Lazio vola grazie alle sue ali: dalle fasce gol pesanti per Sarri

Isaksen e Zaccagni
Il problema centravanti persiste, ma dalle fasce arrivano gol pesanti per la squadra di Sarri: la Lazio vola grazie ai centri delle sue ali
Edoardo Benedetti Redattore 

Il problema centravanti persiste, ma dalle fasce arrivano gol pesanti per la squadra di Sarri. La Lazio, che ha perso Castellanos e che dovrà attenderlo al rientro dopo la sosta, non ha trovato i gol di Dia, in evidente affanno tra i soliti problemi alla caviglia destra e una mancanza di pericolosità. Ma se il senegalese non riesce a incidere, lo fanno gli esterni biancocelesti, catechizzati da Sarri per trascinare i capitolini.

Sette dei tredici centri della Lazio arrivano proprio dalle fasce: tre i gol siglati da Cancellieri, altrettanti quelli di Zaccagni. A completare, la perla di Isaksen che ha sbloccato la gara contro il CagliariCastellanos Dia, infortuni a parte, ne hanno messi a segno solo tredue per il Taty contro Genoa e Veronauno anche per il senegalese sempre contro i gialloblù -. Troppo poco per poter trascinare la Lazio. E se i centravanti sparano a salve, non si può dire lo stesso degli esterni biancocelesti.