Il problema centravanti persiste, ma dalle fasce arrivano gol pesanti per la squadra di Sarri. La Lazio, che ha perso Castellanos e che dovrà attenderlo al rientro dopo la sosta, non ha trovato i gol di Dia, in evidente affanno tra i soliti problemi alla caviglia destra e una mancanza di pericolosità. Ma se il senegalese non riesce a incidere, lo fanno gli esterni biancocelesti, catechizzati da Sarri per trascinare i capitolini.
news
La Lazio vola grazie alle sue ali: dalle fasce gol pesanti per Sarri
Il problema centravanti persiste, ma dalle fasce arrivano gol pesanti per la squadra di Sarri: la Lazio vola grazie ai centri delle sue ali
Sette dei tredici centri della Lazio arrivano proprio dalle fasce: tre i gol siglati da Cancellieri, altrettanti quelli di Zaccagni. A completare, la perla di Isaksen che ha sbloccato la gara contro il Cagliari. Castellanos e Dia, infortuni a parte, ne hanno messi a segno solo tre - due per il Taty contro Genoa e Verona, uno anche per il senegalese sempre contro i gialloblù -. Troppo poco per poter trascinare la Lazio. E se i centravanti sparano a salve, non si può dire lo stesso degli esterni biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

