cittaceleste news Fascetti: “Con la Lazio un’impresa incredibile. Vedo bene il duo Lotito-Sarri”

news

Fascetti: “Con la Lazio un’impresa incredibile. Vedo bene il duo Lotito-Sarri”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'ex tecnico biancoceleste sul gol di Poli contro il Campobasso e l'impresa della Lazio del - 9 e sull'accoppiata Lotito-Sarri

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport nel corso di una lunga intervista, Eugenio Fascetti è tornato a parlare della Lazio del - 9 e dell'incredibile impresa e il gol di Poli contro il Campobasso. L'ex tecnico biancoceleste, inoltre, ha poi fatto un parallelo tra la situazione vigente in casa biancoceleste, sottolineando come il duo Lotito-Sarri possa incidere nella prossima stagione. Queste le parole di Fascetti: “Il gol di Poli al Campobasso negli spareggi per evitare la C. Era la Lazio del meno 9. Impresa incredibile”.

Nell’estate precedente si seppe della penalizzazione nel ritiro di Gubbio e lei fece un discorso ai giocatori rimasto nella storia laziale: «Chi se la sente resti, per chi non se la sente quella è la porta...». Quell’episodio è stato richiamato dai tifosi laziali temendo che Sarri abbandonasse dopo i problemi della Lazio sul mercato.

“In quei giorni si cementò il gruppo che arrivò alla salvezza e l’anno dopo alla promozione in A. Vedo bene l’accoppiata Lotito-Sarri. Hanno esperienza, capacità e sono due brave persone: sapranno far risalire la Lazio. Stimo moltissimo Sarri e i risultati parlano per lui”