Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe e l’addio: “Voglio godermi ogni giorno con questa maglia”

Felipe Anderson
Le dichiarazioni di Felipe Anderson al termine del match giocato e vinto contro il Genoa per 0-1 grazie al gol di Luis Alberto nella ripresa
Edoardo Benedetti Redattore 

Un lampo nella ripresa per conquistare altri tre punti. La Lazio sbanca il Marassi contro il Genoa e prosegue nella sua rincorsa all'Europa. I biancocelesti trovano continuità a pochi giorni dall'impegno in Coppa Italia contro la Juventus. Tra i protagonisti di ieri e di martedì c'è Felipe Anderson, sceso in campo dopo l'annuncio della separazione dai colori biancocelesti a fine stagione. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, proprio il brasiliano ha parlato del suo futuro.

Queste le sue parole: "Di solito non mi è mai piaciuto parlare delle voci ma è arrivato il momento: ho sentito tanto in questi giorni ed era giusto comunicare per primo la scelta e far sapere alla gente che io ci tengo tanto a questo ultimo mese qui. Voglio dare tutto, voglio che ci siano dei ricordi e voglio che raggiungiamo i nostri obiettivi perché faccio parte della Lazio. La squadra ha bisogno di me e io ho bisogno di lei. Dobbiamo continuare con la testa su ogni partita.

Ringrazio la società per avermi accolto di nuovo quando vivevo una situazione non buona e i tifosi che mi hanno sostenuto e voluto. Mi voglio godere ogni giorno, ogni momento con la maglia della Lazio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.