Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe Anderson bestia nera delle big: ora punta il Milan

Felipe Anderson
Felipe Anderson partirà ancora al centro dell'attacco biancoceleste. Il brasiliano è una sentenza contro le grandi: ha già deciso 3 big match

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara al grande appuntamento con Immobile grande assente di serata. I problemi fisici non sembrano lasciare in pace il capitano biancoceleste e Sarri si affiderà ancora una volta a Felipe Anderson al centro dell'attacco. Il brasiliano è sulla via di intraprendere lo stesso percorso di Mertens, che a Napoli venne trasformato dal tecnico toscano in una punta vera e propria. Per stessa ammissione di Sarri non manca molto: "Felipe può far bene in qualsiasi ruolo, è un giocatore forte. Può migliorare nell'attacco dell'area, ma gli manca poco. Lui è forte e a differenza degli altri anni sta trovando anche continuità di rendimento". 

Felipe Anderson

Certo, se Sarri potesse scegliere preferirebbe schierarlo da esterno nel tridente ma l'infortunio di Immobile porta a delle scelte obbligate. E allora altro big match e altra sfida da falso nueve. Pipe in questa stagione è stato la bestia nera delle grandi in Serie A. Quando il brasiliano ha griffato la partita con un gol, la sua squadra ha portato a casa i tre punti. Ne sono la dimostrazione il 3-1 contro l'Inter, in cui però il numero 7 ha giocato da ala destra nel tridente, e poi i gol serviti a Bergamo contro l'Atalanta e nel derby contro la Roma. Ora viene da un ottimo periodo di forma e punta il Milan. Per far crollare un'altra big Sarri si affida ancora al brasiliano.