Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, F.Anderson cerca il riscatto: nessuna vittoria contro i rossoneri

Felipe Anderson

Numeri impietosi per Felipe Anderson contro i rossoneri. Nessuna vittoria, zero gol e assist per l'esterno della Lazio contro il Diavolo.

redazionecittaceleste

Tra pochi giorni sarà il momento di tornare in campo. La Lazio, dopo il pareggio casalingo con il Torino acciuffato nei minuti finale grazie alla rete del solito Ciro Immobile, se la vedrà contro il Diavolo. Gara complicata, anche per tutto quello che sta succedendo a causa dell'elevato costo dei biglietti per lo stadio. L'Olimpico va verso una predominanza di tifosi rossoneri, vista la scelta dei tifosi biancocelesti di disertare per protesta. Problemi anche in campo. Continuano ad essere tante ed importanti le assenze a Formello a causa di una sindrome influenzale. Sarri si augura di recuperare più giocatori possibile per la gara di domenica.

Dei pochi presenti c'era Felipe Anderson, reduce da una prestazione deludente contro i granata. E' stato protagonista anche di un siparietto con Milinkovic a seguito di un incomprensione. Il brasiliano chiedeva calma, il Sergente non ne voleva sapere. Dopo i tre anni passati tra West Ham e Porto, Pipe è tornato nella Capitale la scorsa estate. Ancora una stagione altalenante per lui, capace di esaltarsi ed essere inarrestabile in alcune occasioni, ma anche di sparire spesso quando conta. Adesso la partita contro i rossoneri per riscattarsi. Probabile la sua presenza in campo dal primo minuto, visto che difficilmente Pedro riuscirà a recuperare dal problema al polpaccio.

Il Diavolo rappresenta la vera e propria bestia nera di Felipe Anderson. Nei 10 precedenti con il brasiliano in campo la Lazio non ha mai vinto. Tre vittorie biancocelesti, invece, quando Felipe non figurava nemmeno nella lista dei convocati. Non solo, il brasiliano non è mai riuscito ad incidere contro i rossoneri. Nessun gol e nessun assist. E' arrivato il momento di invertire la rotta per Anderson, che in campionato quest'anno vanta 5 reti e 7 assist. Felipe Anderson deve ripagare la fiducia di mister Sarri, che in stagione non ha mai rinunciato a lui, mandandolo sempre in campo da titolare o dalla panchina.