Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Dazn premia Felipe Anderson: Pipe è il Player of the Week

Felipe Anderson
Dazn premia Felipe Anderson come Player of the Week della 30a giornata di Serie A: 90a presenza consecutiva del brasiliano in maglia Lazio

La Lazio prepara la sfida contro il Torino, in programma sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Mancano ancora otto giornate cruciali alla fine del campionato, e la squadra di Maurizio Sarri guarda le pretendenti al secondo posto in classifica. 61 punti conquistati nelle 30 giornate di campionato e tre punti ottenuti anche nell'ultima uscita biancoceleste contro lo SpeziaAl Picco la squadra biancoceleste si è imposta per 3-0, ottenendo una vittoria importante su un campo difficile, spinto dalla carica dei tifosi spezzini. E oltre al ritorno al gol di Ciro Immobile, che ha sbloccato il risultato con il rigore dell'1-0, anche Felipe Anderson ha ritrovato la gloria personale con il gol del raddoppio al termine di un'azione da fantascienza.

Il brasiliano ha ritrovato la via del gol a distanza di più di un mese dall'ultima volta (AZ-Lazio in Conference League dello scorso 16 marzo). Una rete che ha permesso al brasiliano di raggiungere quota 10 gol stagionali. Una doppia cifra che testimonia la crescita di un calciatore che a Roma ha ritrovato continuità. Prestazioni che non passano inosservate, così come la sua continuità in campo: contro lo Spezia era alla 90a presenza consecutiva in maglia biancoceleste. Festeggiata con un gol e una prestazione da ricordare, anche per Dazn che ha voluto premiare il brasiliano come Player of the Week della 30a giornata.