Felipe Anderson vuole entrare subito nei meccanismi di mister Maurizio Sarri per portare in alto la Lazio durante la prossima stagione
L'arrivo di Felipe Anderson ad Auronzo di Cadore - VIDEO
Il ritorno
Da quando Pipe se n'è andato, infatti, la Lazio ha cambiato molto poco. Tant'è che undici dei suoi compagni di allora sono ancora in squadra. Ciro Immobile, Felipe Caicedo, Adam Marusic, Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Jordan Lukaku, Stefan Radu, Patric, Luiz Felipe e Thomas Strakosha sono stati i primi a riabbracciare il loro ex amico e compagno di squadra. L'unica differenza tra il brasiliano e loro è che il classe 1993 ha vinto con i capitolini solo la Supercoppa italiana, mentre i suoi compagni dopo il suo addio hanno messo in bacheca anche una Coppa Italia e un'altra Supercoppa.Il futuro
Insomma, il valore della rosa biancoceleste è sufficiente per annoverarla come una delle serie candidate per piazzarsi in vetta alla classifica. Se i numeri dell'esterno d'attacco Santa Maria torneranno quelli dei suoi primi anni europei, nessun obiettivo sarà precluso per la Lazio. Ancora un mese di preparativi e la nuova stagione aprirà ufficialmente i battenti.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti