Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Felipe Anderson fa 250 con la Lazio: 3° gol di fila, l’ultima volta nel 2015

Felipe Anderson
Felipe Anderson festeggia 250 presenze con la Lazio siglando il terzo gol consecutivo: ci era riuscito altre due volte nel 2014 e nel 2015

redazionecittaceleste

Sul guizzo di Pedro che ruba palla a Sosa, Felipe Anderson ci ha messo lo zampino per il vantaggio della Lazio contro il Bologna. Nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia, il brasiliano ha colpito ancora per portare in vantaggio i biancocelesti. L'assenza di Immobile costringe Sarri ad affidarsi al brasiliano nel ruolo di falso nueve e Pipe sta dando risposte confortanti, sia sul piano del gioco che dell'apporto in zona offensiva. Un gol che arriva in un giorno speciale per il numero 7 biancoceleste: la sfida contro i rossoblù Felipe Anderson festeggia la presenza numero 250 con l'aquila sul petto.

Felipe Anderson

3° gol consecutivo: è la terza volta alla Lazio

—  

La rete siglata contro il Bologna è la terza consecutiva per l'ex Santos, dopo i gol contro Empoli e Sassuolo nelle ultime due sfide di campionato. Un traguardo che Felipe Anderson ha raggiunto per la terza volta da quando veste la maglia biancoceleste. La prima volta che ci era riuscito risale alla stagione 2014/15 tra dicembre e gennaio. Prima la doppietta a San Siro contro l'Inter, poi la replica in campionato contro la Sampdoria e contro la Roma nel derby. La stagione successiva replica con i tre centri consecutivi nei mesi di ottobre segnando in casa del Sassuolo ed in casa contro il Rosenborg in Europa League e mettendo a segno una doppietta contro il Torino in campionato.