Felipe Anderson e il suo amore per la Lazio e la città capitolina sono ormai cosa nota. E ora è arrivato anche il sì per il prolungamento del contratto fino al 2028, a certificare un legame con la città che va oltre il calcio. L'esterno brasiliano è tra i protagonisti di uno spot sulla promozione del Turismo di Roma e del Made in Italy.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Felipe Anderson scelto dall’Ass. Onorato per uno spot in Campidoglio
L'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale ha scelto Felipe Anderson per un spot volto a promuovere il Turismo
L'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Alessandro Onorato, ha scelto il numero 7 biancoceleste. Ospite al Campidoglio con tutta la troupe della Lega Serie A. “Abbiamo accolto Felipe Anderson in Campidoglio insieme a tutta la troupe della Serie A per girare uno spot sulla promozione del Turismo di Roma e del Made in Italy” - scrive Onorato in una storia condivisa sul suo profilo Instagram.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA