Il futuro di Felipe Anderson con la maglia della Lazio rimane un punto interrogativo. In settimana potrebbe arrivare la svolta, ma si procede con cautela. La questione rinnovo ha subito degli alti e bassi continui negli ultimi mesi, tanto che a due mesi dalla scadenza del contratto è ancora tutto da decifrare. Il prossimo contatto tra agente e società stabilirà l'appuntamento decisivo, ma bisogna fare in fretta.
news
Lazio, giorni caldi per Felipe Anderson: il punto sul rinnovo
Sono diversi i club interessati a Felipe, sia all'estero che in Italia. Su tutti, la Juventus di Giuntoli avrebbe già pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione, soddisfacendo ampiamente le richieste del brasiliano. L'idea del numero 7 è di ritornare a percepire quei 3,5 milioni di euro che gli garantiva il West Ham. Al momento, la proposta biancoceleste è quella di arrivare a questa cifra tramite bonus, con parte fissa di poco inferiore ai 3 milioni di euro. La Lazio rimane una priorità per Felipe, ma in assenza di un accordo tra le mani ha iniziato a guardarsi intorno vista l'imminente scadenza. I prossimi giorni saranno quindi fondamentali.
Nel frattempo, la cura Tudor è iniziata anche per Felipe. Nelle prime sedute il brasiliano ha agito alle spalle della prima punta in coppia con Luis Alberto, prima di essere dirottato sulla fascia sinistra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA