Sono già quattro gli assist messi a referto da Felipe Anderson in questa stagione: ora però è il momento di tornare a timbrare il cartellino

Casale

Lazio-Atalanta, Casale: “Lavoriamo per migliorare. Sarri ci ha fatto vedere...” - VIDEO

Dosa al meglio le energie la Lazio che dopo essere tornate nei giorni scorsi a correre a Formello non riprenderà i lavoro prima di lunedì. Non vuole lasciare nulla al caso mister Sarri anche e soprattutto dal punto di vista fisico. Nonostante una panchina allungata grazie al mercato estivo essere costretti a rinunce non è mai cosa gradita. Su chi Sarri continuerà a puntare come fatto dal suo arrivo sulla panchina della Lazio è Felipe Anderson. Mai una gara saltata dal suo ritorno nella Capitale e un apporto mai banale alle due fasi di gioco biancoceleste.

Felipe Anderson

Sono già quattro gli assist messi a referto dal brasiliano in questa stagione. Arrivati tutti in Serie A (di Luis Alberto, Romagnoli e Guendouzi i passaggi vincenti in Champions) Pipe è secondo solo a Marcus Thuram. Il francese dell'Inter però in campionato ha già trovato due volte la via della rete. Felipe invece è ancora fermo a zero rimanendo l'unico del pacchetto offensivo, insieme con Isaksen, ancora a caccia della prima gioia stagionale. Con la nona giornata di campionato che si avvicina a grandi falcate (l'undicesima totale in stagione) Pipe deve tornare a incidere anche dal punto di vista delle realizzazioni. Il gol manca proprio dalla gara interna della scorsa stagione contro il Sassuolo (colpito anche all'andata). Dal Sassuolo al Sassuolo per la svolta di Felipe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti