Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe in gol a Cagliari manda segnali incoraggianti. E sul rinnovo….

Felipe Anderson
L'ultima gara del brasiliano testimonia una crescita nelle ultime partite: è tornato a essere decisivo e ha mandato segnali al club e a Sarri

La Lazio riparte dal tris segnato in Sardegna. I tre punti conquistati a Cagliari sono il rimedio migliore per allontanare i malumori delle ultime settimane in vista delle prossime sfide. Il gruppo si prepara alla sfida contro il Bayern in Champions, poi atteso da una serie di sfide decisive in Serie A. Nel pomeriggio all'Unipol Domus ha mandato segnali incoraggianti, come sottolineato anche da Sarri, Felipe Anderson.

Il brasiliano, autore del terzo gol, è tornato a offrire prestazioni di livello (aveva già deciso la sfida interna contro il Lecce del 14 gennaio), trovando la terza rete stagionale. Una prova importante che lancia segnali anche in merito al futuro del brasiliano. La sua gara contro i rossoblù testimonia la sua volontà di riavvicinarsi al club e di strappare un rinnovo di contratto. In campo e fuori, quando al termine della partita è tornato a sottolineare il legame con i biancocelesti: La Lazio per me è più di una squadra, è parte della mia storia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.