news

Lazio, Felipe imprescindibile: ora manca solo il ritorno al gol

Felipe Anderson
E' senza dubbio l'imprescindibile numero uno di mister Sarri. Felipe è sempre in campo ora manca solo il ritorno al gol che manca da gennaio

Ultimi dettagli da limare poi la parola passerà al campo. Immobile e compagni sono pronti a riprendere la propria corsa verso un piazzamento in Champions League. Partita da non prendere sotto gamba quella contro lo Spezia squadra che, nonostante la 17esima posizione in classifica, ha dimostrato di sapere mettere in difficoltà chiunque. Per questo mister Sarri va verso la conferma dei titolarissimi. Corre verso la partita numero 91 consecutiva Felipe Anderson: pedina imprescindibile del tecnico biancoceleste dal suo arrivo sulla panchina della Lazio. Il brasiliano ha trovato quella continuità di rendimento spesso contestatagli nel corso della sua prima avventura laziale.

Felipe Anderson

L'impegno di Felipe Anderson in campo è encomiabile. Quando fatica a trovare spazio in attacco ripiega in fase offensiva con diligenza e continuità. Ora manca solo al brasiliano il ritorno al gol che manca dallo scorso 24 gennaio quando partecipò alla festa del gol biancoceleste nella roboante vittoria interna contro il Milan. Quattro gol ai rossoneri con quattro marcatori diversi: gli altri tre (Milinkovic, Luis Alberto e Zaccagni) hanno tutti ritrovato la via del gol nelle partite successive. Ritrovare la via del gol coronerebbe una stagione giocata ad altissimi livelli da parte del brasiliano chiamato anche ad adattarsi a un ruolo non sue per colpe altrettante volte non sue.