La Lazio continua a correre a Formello in vista del Napoli. Domenica, infatti, i biancocelesti affronteranno i partenopei all'Olimpico, alla caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A. Per farlo, ci sarà bisogno della massima concentrazione, anche per riscattare la brutta figura in Supercoppa contro l'Inter. A guidare l'attacco ci sarà Felipe Anderson, molto probabilmente nel suo ruolo naturale e non quello di falso nueve, visto il rientro di Castellanos.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Felipe mai a segno contro il Napoli: il brasiliano vuole rompere il tabù
La Lazio affronta il Napoli e si affida a Felipe Anderson, mai a segno contro i partenopei da quando veste la maglia biancoceleste numero 7
Il brasiliano cerca di spezzare il tabù Napoli. Insieme alla Juve, infatti, la squadra allenata da Mazzarri è l'unica alla quale Felipe non ha mai segnato. All'andata, però, il suo apporto fu decisivo grazie a un doppio assist per Luis Alberto e Kamada.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA