Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe mai a segno contro il Napoli: il brasiliano vuole rompere il tabù

Felipe Anderson
La Lazio affronta il Napoli e si affida a Felipe Anderson, mai a segno contro i partenopei da quando veste la maglia biancoceleste numero 7

La Lazio continua a correre a Formello in vista del Napoli. Domenica, infatti, i biancocelesti affronteranno i partenopei all'Olimpico, alla caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A. Per farlo, ci sarà bisogno della massima concentrazione, anche per riscattare la brutta figura in Supercoppa contro l'Inter. A guidare l'attacco ci sarà Felipe Anderson, molto probabilmente nel suo ruolo naturale e non quello di falso nueve, visto il rientro di Castellanos.

Il brasiliano cerca di spezzare il tabù Napoli. Insieme alla Juve, infatti, la squadra allenata da Mazzarri è l'unica alla quale Felipe non ha mai segnato. All'andata, però, il suo apporto fu decisivo grazie a un doppio assist per Luis Alberto Kamada.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.