Dei tre portieri a disposizioni di Sarri nella passata stagione è rimasto soltanto Ivan Provedel, numero uno assoluto dei pali biancocelesti. La Lazio ha ceduto Maximiano rimpiazzandolo con Sepe ed ha affidato il ruolo di terzo portiere al giovane nuovo acquisto Christos Mandas. L'arrivo del portiere greco ha tolto spazio ad Alessio Furlanetto, che la società ha girato in prestito alla Fermana per farlo continuare a crescere. Il portiere ripartirà dunque dalla squadra marchigiana che milita in Serie C. Attraverso i propri profili social la Fermana ha annunciato l'arrivo di Furlanetto. Questa la nota della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Fermana comunica l’arrivo in prestito di Furlanetto: la nota
La Fermana, attraverso i propri profili ufficiali social, ha comunicato l'arrivo in prestito di Alessio Furlanetto dalla società biancoceleste
"La Fermana comunica l'arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del giovane estremo difensore Alessio Furlanetto. Classe 2002, stabilmente nel giro della prima squadra biancoceleste, in panchina nelle prime due uscite stagionali degli uomini di Sarri, con la maglia biancoceleste ha collezionato 41 gettoni nel campionato Primavera. Per lui non è la prima volta in Lega Pro visto che lo scorso anno ha difeso in 12 occasioni la porta del Renate nel Girone A di Serie C, anche durante i play-off. Benvenuto Alessio!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA