Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Lucas Leiva e Luiz Felipe ai saluti: ecco la festa d’addio

Leiva e Luiz Felipe

Una partita ancora e Lucas Leiva e Luiz Felipe saluteranno la Lazio. Intanto c'è stata una festa d'addio a casa del centrocampista brasiliano

redazionecittaceleste

La stagione non è finita e lo sa bene Maurizio Sarri. La Lazio è riuscita a raggiungere la qualificazione in Europa League a Torino, grazie alla rete nel finale di Milinkovic-Savic. Ma adesso il tecnico biancoceleste ha posto un altro obiettivo. La Prima Squadra della Capitale vuole blindare il quinto posto. Per farlo, basterà conquistare un punto sabato allo Stadio Olimpico, nell'ultima giornata contro il Verona. Potrebbe anche non servire nel caso di non vittoria dei giallorossi venerdì a Torino. La partita contro gli scaligeri sarà l'ultima con la maglia biancoceleste di alcuni giocatori.

Sicuramente l'ultima per Lucas Leiva Luiz Felipe, entrambi in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. I due giocatori saluteranno il popolo laziale in occasione della sfida conto il Verona. Poi, avranno modo di salutare anche i compagni di squadra. Infatti, come riportato da Il Messaggero, si è svolta una festa d'addio a casa dell'ex giocatore del Liverpool. Il centrocampista brasiliano, nonostante gli spiragli che si erano aperti qualche tempo fa, ha deciso di non rinnovare. Il suo futuro prevede, con molta probabilità, il ritorno in Brasile. Situazione diversa per Luiz Felipe, pronto all'approdo in Spagna. Il difensore italo brasiliano sembra aver trovato l'accordo che lo porterà a indossare la maglia del Real Betis.

L'addio di Lucas Leiva costringerà la Lazio ad intervenire sul mercato per trovare un nuovo regista. I nomi in cima alla lista della dirigenza capitolina sono Maxime Lopez del Sassuolo Vitinha del Porto, anche se hanno una valutazione alta. Nelle ultime ore, però, è spuntato un nuovo profilo. Il direttore sportivo biancoceleste si sarebbe messo sulle tracce di Marcos Antonio dello Shakhtar Donetsk. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la Lazio non vuole mollare Alessio Romaganoli, ma bisogna colmare la distanza sulle cifre dell'ingaggio. Sempre viva anche la pista che porta a Nicolò Casale.