Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona – All’Olimpico in 60 mila. Restano pochi biglietti per il sold-out

Lazio-Verona – All’Olimpico in 60 mila. Restano pochi biglietti per il sold-out - immagine 1

Esauriti i settori di Curva Nord, Distinti e Tribuna Tevere: restano 2 mila tagliandi di Curva Sud e 3 mila di Tribuna Monte Mario

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 21/05 ORE 13.00 - La prevendita del biglietti per Lazio-Verona continua spedita. Al momento la società ha venduto quasi 60 mila tagliendi per la partita contro la formazione scaligera che concluderà la stagione agonistica. Restano a disposizione soltanto 2 mila biglietti di curva Sud e 3 tagliandi di tribuna Monte Mario. Il resto dei settori dello stadio Olimpico è esaurito.

AGGIORNAMENTO 18/05 ORE20.00 - Continua la prevendita dei biglietti di Lazio-Verona, partita in programma sabato sera alle 20.45. Per l'ultima sfida casalinga della stagione sono stati già venduti oltre 35 mila biglietti. I tifosi laziali vogliono celebrare la squadra di Sarri in maniera adeguata: basterà un pareggio per migliorare la posizione di classifica del campionato scorso.

AGGIORNAMENTO 18/05 ORE 8:00 - Risposta importante del popolo biancoceleste in occasione dell'ultima giornata di campionato contro il Verona. I biglietti venduti al momento, in meno di 48 ore, sono 25mila. Il dato tenderà a salire nei prossimi giorni. La Lazio vuole festeggiare la qualificazione ottenuta in Europa League. I tifosi biancocelesti vogliono spingere la squadra di Maurizio Sarri verso la conquista del quinto posto.

AGGIORNAMENTO 17/05 ORE 19:30 - La Lazio ha conquistato la qualificazione in Europa League ieri sera, grazie alla rete negli ultimi secondi di Milinkovic per il definitivo 2-2 con la Juventus. I biancocelesti chiuderanno il campionato allo Stadio Olimpico contro il Verona, con la volontà di assicurarsi il quinto posto ed arrivare davanti ai giallorossi in classifica per il terzo anno consecutivo. La Curva Nord, con un comunicato sui social, ha caricato il popolo laziale in vista della partita.

AGGIORNMENTO 16/05 ORE 17:00 - La Lazio ha messo in vendita i biglietti per l'ultima partita di campionato contro il Verona. La sfida andrà in scena allo stadio Olimpico sabato sera alle 20.45. Il club ha confermato i prezzi del precedente appuntamento contro la Sampdoria, ma con una novità. I biglietti di curve e distinti costano 10 euro, un tagliando della Tribuna Tevere 20 euro, uno di Tevere Top 30 e uno della Tribuna Monte Mario 40 euro. Al contrario dell'ultima partita, gli Under 14 - i quali avevano usufruito di un biglietto omaggio - pagheranno un biglietto di 10 euro per qualsiasi settore dello stadio.

La Lega Serie A ha stabilito le date e gli orari dell’ultima giornata di campionato. Oltre all’anticipo di venerdì 20 maggio tra Torino-Roma (20.45), già stabilito su richiesta della società giallorossa, il resto del programma della giornata calcistica si svilupperà tra sabato domenica. Genoa-Bologna - ininfluente ai fini della classifica finale, si giocherà sabato pomeriggio alle 17.15. In serata saranno impegnate tutte le squadre che lottano per un posto in Europa League. Lazio-Verona, Atalanta-Empoli e Fiorentina-Juventus si giocheranno alle 20.45. La partita che domenica aprirà l’ultima giornata di campionato della stagione 2021-22 sarà Spezia-Napoli alle 12.30.

Le due partite che assegneranno lo scudetto sono in programma in serata: Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria si giocheranno domenica in contemporanea alle 18.00. Chiuderà il quadro della 38ª giornata di campionato la lotta salvezza. Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari scenderanno in campo alle 21.00. E’ stato un campionato molto equilibrato che deve dare ancora molti verdetti. Le squadre qualificate alla prossima Champions League sono già ufficiali. Così come due delle tre squadre che nella prossima stagione parteciperanno al campionato di Serie B. Venezia e Genoa sono già retrocesse. Salernitana e Cagliari si giocano l’ultimo posto disponibile per restare in Serie A.

Ovviamente la lotta che riguarda lo scudetto è quella che appassiona maggiormente gli sportivi italiani. Il Milan ha due punti di vantaggio sull’Inter, e nell’ultima giornata di campionato potrebbe anche pareggiare. L’arrivo a pari punti, infatti, premierebbe la squadra rossonera ace nel corso della stagione ha vinto uno dei due derby di campionato. E quindi vincerebbe per una migliore condizione negli scontri diretti. L’Inter di Simone Inzaghi per poter confermare il titolo vinto nella passata stagione deve battere la Sampdoria, e sperare che il Sassuolo possa fare altrettanto contro la formazione allenata dall’ex tecnico laziale Stefano Pioli. In un modo, o nell’altro, vincerà un ex allenatore della Lazio.