Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la festa sotto la Curva Nord chiude una lunga settimana

Roma-Lazio
Super festa sotto la Nord al triplice fischio finale. La Lazio riscatta quindi la delusione europea con la vittoria nel derby della Capitale

redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale nel derby per la Lazio. Finisce 0-1 all'Olimpico grazie al gol di Felipe Anderson su pressing di Pedro che costringe Ibanez all'errore. Al triplice fischio scoppia la gioia incontenibile dei giocatori in campo e di tutta la panchina, che si riversa sotto una Curva Nord in visibilio totale.

Roma-Lazio

I festeggiamenti

—  

La Lazio aveva bisogno di una vittoria così. Dopo una settimana molto complicata con la retrocessione in Conference League e lo stop in campionato con la Salerntiana, il derby era l'occasione migliore. La gara è stata interpretata alla perfezione sotto il punto di vista mentale, riuscendo anche a fare a meno di due colonne come Immobile e Milinkovic. Al triplice fischio, tutta la squadra si è lasciata andare a una corsa liberatoria sotto la Curva Nord. Giocatori, staff e dirigenza in festa per tre punti pesantissimi.

Protagonista in campo e nei festeggiamenti Danilo Cataldi, portato sulle spalle da Pedro mentre il capitano biancoceleste incitava la folla. Tanti i cori e i balli sotto il settore biancoceleste, che ha incitato la sua squadra per tutti e cento i minuti. Gioia esternata anche sui social anche per Milinkovic, che ha sofferto fuori dal campo insieme a tutto il popolo biancoceleste. Il serbo tornerà a disposizione già da giovedì per la sfida con il Monza, dove i biancocelesti saranno chiamati alla vittoria per confermare il terzo posto in campionato.