Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile in clinica per gli esami. Vuole tornare subito in campo

Immobile
Il capitano biancoceleste scalpita e si prepara alle visite. Vuole esserci già giovedì contro il Monza per l'ultima allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 08:55 - Terminate le visite per Immobile. All'uscita della clinica, il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "Com'è andata? Tutto bene. Ancora non so niente, mi chiameranno più tardi". Saranno quindi ore di attesa per capire se e quando Ciro potrà tornare in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 08:20 - Ciro Immobile è arrivato nella clinica di riferimento biancoceleste. Il capitano effettuerà degli esami specifici per verificare lo stato della lesione muscolare. La voglia è quella di tornare in campo già giovedì, mentre l'obiettivo reale sarebbe scendere in campo domenica nella trasferta contro la Juventus. Questo il video dell'arrivo di Immobile <<<

La Lazio vince il derby e aspetta Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ieri era in panchina per la sfida contro la Roma, la sua presenza è stata fondamentale. Il bomber non è voluto mancare nonostante non potesse scendere in campo. Ciro è rimasto con i suoi compagni per tutta la durata del ritiro, fino alla cena di squadra andata in scena nel post-match. Immobile è atteso in mattinata nella clinica biancoceleste di riferimento per ottenere il via libera in vista degli ultimi impegni stagionali.

Immobile

In mattinata, quindi, si avranno novità sulle condizioni di Immobile. Il vero obiettivo è sempre stato il ritorno in campo nell'ultimo impegno stagionale contro la Juventus, ma Ciro scalpita per tornare già giovedì contro il Monza. Il bomber è in via di guarigione dalla lesione di secondo grado accusata a metà ottobre contro l'Udinese. Il protocollo richiederebbe almeno 40 giorni di stop, ma Ciro si è messo a lavorare da subito per tornare il prima possibile.