news

La Lazio celebra i 25 anni dal secondo scudetto con un party privato: i dettagli

sergio-cragnotti
Giovedì sera dalle ore 20 in poi ci sarà una festa privata per celebrare lo storico scudetto conquistato venticinque anni fa: ecco i dettagli
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Manca sempre meno al 14 maggio, data che celebra a venticinque anni di distanza il secondo storico scudetto vinto dalla Lazio. Per celebrare al meglio questo traguardo impresso nella mente di ogni tifoso della Lazio, è prevista una serata dal sapore speciale.

In particolare giovedì sera (il giorno dopo l'anniversario) dalle ore 20 in poi si celebrerà lo storico scudetto con una festa privata che si terrà presso la Casina di Macchia Madama, nei dintorni dello Stadio Olimpico, nella stessa location dove si è festeggiato lo scudetto arrivato il 14 maggio 2000, a poche ore di distanza dalla vittoria contro la Reggina e dalla pioggia di Perugia che evoca dolci e meravigliosi ricordi ad ogni tifoso laziale.

La serata sarà una vera e propria parata di stelle e leggende che hanno fatto gioire la tifoseria biancoceleste. Per la festa, infatti, la Lazio richiamerà i suoi vecchi campioni: dovrebbero esserci Nesta (capitano di quello storico scudetto) poi Mancini, Lombardo, Favalli, Marchegiani, Gottardi, Pancaro, Negro, Marcolin, Couto e Salas. Lotito ha invitato anche l'ex presidente Cragnotti e tutti i dirigenti e i membri dello staff tecnico di quel periodo: tra questi Guido Paglia, Gabriella Grassi e Luciano Spinosi.