Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Feyenoord, Luis Alberto a Sky: “Sono felice qui, a casa mia”

Luis Alberto
Le parole dei Luis Alberto, intervenuto al termine della partita odierna di Europa League direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio si e il Feye...no, con il solito classico brivido finale caratteristico dei biancoceleste. La Lazio vince 4-2 contro il Feyenoord nella prima giornata del girone F di Europa League. La doppietta di Vecino e i gol di Luis Alberto e Felipe Anderson consegnano i primi tre punti europei alla Lazio che rialza la testa dopo la sconfitta con il Napoli. Proprio Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara.

Abbiamo giocato a livello alto anche con il Napoli poi loro sono cresciuti. L'importante era vincere oggi e dare questa sensazione di squadra come abbiamo fatto soprattutto il primo tempo giocando un primo tempo bellissimo. E' quello che ci è mancato con la Sampdoria chiudere la partita. Il mio obbiettivo sono stanco di quello che sento, non mi frega niente io voglio giocare. E' tanto tempo che se vinciamo è merito di tutti se perdiamo è colpa di Luis Alberto. Sono stanco di sentire questo se Sarri mi fa giocare è perché lui lo vede. Ho sempre detto che vorrei tornare in Spagna ma nessuna squadra che non sia in Spagna. Ho avuto offerte in Italia ma ho subito detto di no, se devo restare in Italia resto alla Lazio, a casa mia. Ringrazio la società, ho parlato con il mister e mi ha visto tranquillo. Sono a casa sono felice. Può essere che ho caratteristiche diverse da altri, mi chiede di portare alta la squadra. Non ho la caratteristica difensiva di altri ma la faccio e penso sia migliorata tanto"