Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Feyenoord, Casale: “Vogliamo iniziare alla grande”, e sull’esordio…

Casale
A pochi minuti dal fischio di De Burgos, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la sfida al Feyenoord di Slot

redazionecittaceleste

Countodown terminato. Pochi minuti e la Lazio farà il suo esordio europeo. All'Olimpico è arrivato il Feyenoord di Arne Slot. Gli olandesi non vanno sottovalutati e sebbene dalla finale di Conference League sono otto i volti nuovi la squadra viaggia a ritmi altissimi. Seconda posizione in Eredivise dietro l'Ajax e una voglia di rivalsa nella Capitale importante. Lo sanno bene i ragazzi di Sarri che saranno anche loro mossi da motivazioni emotive e non. Si vogliono scacciare i malumori nati dopo la sconfitta con il Napoli e tracciare subito la strada di questo cammino europeo. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Ricardo De Burgos, Nicolò Casale nonostante escluso dai primi 11 è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la partita.

Ecco le sue dichiarazioni: "È la prima partita del girone, una sfida difficile contro una squadra molto tecnica. Vogliamo iniziare alla grande perché quando si parte bene diventa tutto più semplice. Stasera dobbiamo disputare una grande partita. Lavoriamo tanto sulla fase difensiva, Sarri ci sta chiedendo molto sotto questo profilo e credo che ci sia stato un netto miglioramento rispetto alla passata stagione. Vogliamo, già da stasera, migliorare i nostri numeri in fase offensiva".

Poi il difensore ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo lavorato in questi pochi giorni su questa partita, senza pensare a quella passata. Noi a questa Europa League ci teniamo molto, il mister ce la nomina da tanto, noi daremo tutto per arrivare in fondo. Esordio rimandato? Ogni giocatore vuole giocare, a Verona giocavamo diversamente, io sto lavorando come vuole il mister per farmi trovare pronto, sono qua da qualche mese e sto cercando di adattarmi alle sue richieste".