Ritorna il fascino delle notti europee allo Stadio Olimpico, dove la Lazio si prepara ad affrontare il Feyenoord in una sfida che impatterà sulle sorti della qualificazioni della fase a gironi. I biancocelesti vogliono prendersi la rivincita dopo il 3-1 incassato a Rotterdam per scavalcare in classifica gli olandesi. Nel pomeriggio di ieri, alla vigilia della sfida Felipe Anderson ha concesso un'intervista all'emittente televisiva olandese RTL Nieuws, in cui ha presentato le insidie della gara di Champions League. Queste le sue parole.
news
Lazio-Feyenoord, Felipe Anderson: “La Champions è un sogno. Vogliamo…”
“Se mi ricordo cosa è accaduto un anno fa? Sì, l'ho visto sui social media del club, il gol al derby che abbiamo vinto. Un giorno speciale che proveremo a replicare. Concentrarci sul Feyenoord con una partita così importante nel weekend è un po' ambiguo. È una settimana importante per noi, abbiamo bisogno di una grande mentalità per giocare contro il Feyenoord. Sarà una partita difficile contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà nell'ultima partita. Cercheremo di fare il massimo per vincere domani e fare risultato, poi penseremo al derby.
È una settimana veramente importante, per i tifosi, per il club. Chiaramente il derby è una partita che la città aspetta tantissimo. Ma abbiamo fatto molti sacrifici per essere in Champions League e vogliamo dare tutto perché esserci per noi è un sogno ed è un sogno per i tifosi vedere la Lazio in Champions. I pochi biglietti venduti? Non sappiamo il perché, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi e faremo di tutto per farli tornare a riempire lo stadio. Il Feyenoord è veramente un'ottima squadra, l'abbiamo sofferta molto tra le linee. Dobbiamo rimanere compatti e aggressivi. Una gara molto importante, se non riusciamo a fare risultato diventerebbe difficile qualificarci, per questo dobbiamo dare tutto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA