Game, set and match: Ciro Immobile torna al gol e regala tre punti fondamentali alla Lazio. Il Feyenoord si arrende all'Olimpico e i biancocelesti tornano alla vittoria in un match fondamentale per le sorti della qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il fischio finale l'uomo che ha deciso la sfida, nonché premiato come uomo partita, è intervenuto ai microfoni della UEFA per analizzare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Feyenoord, Immobile alla Uefa: “Gol importante davanti alla nostra gente”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dallo Stadio Olimpico, al termine della gara di Champions League tra Lazio e Feyenoord
“Stasera un gol importante per la squadra e per me. 200 gol sono un grande traguardo, è stato bello festeggiarlo davanti alla nostra gente. Il calcio è così e dobbiamo essere bravi: chi è più equilibrato vince le partite. Sono contento per il gol, è arrivato in un momento difficile ma non il più difficile per me da quando sono qui”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA