La Lazio vince in Champions League e compie un passo fondamentale verso la qualificazione agli Ottavi di Finale. Fondamentale il duecentesimo gol in biancoceleste per Immobile, che approfitta di una disattenzione del Feyenoord per depositare in rete. Ora, fondamentale sarà il prossimo scontro casalingo contro il Celtic. A sottolinearlo, è stato Alessio Romagnoli ai microfoni della Uefa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Feyenoord, Romagnoli alla Uefa: “Oggi grande difesa. Col Celtic…”
Le parole del difensore biancoceleste al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Feyenoord per 1-0 grazie al gol di Ciro Immobile
Queste le sue parole: "Siamo felici perché siamo riusciti a concedere solamente poche occasioni da gol a una squadra che di solito segna molto. Abbiamo messo in campo tantissima intensità. Ora sarà decisivo vincere contro il Celtic per passare il turno nel prossimo turno casalingo. Dobbiamo assolutamente vincere: vogliamo andare avanti in Europa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA