Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, Schaken: “Partita difficile ma il De Kuip è un magico”

Lazio-Feyenoord
Ruben Schaken, ex attaccante del Feyenoord, crede nel passaggio del turno degli olandesi che possono contare sul fattore campo: le sue parole

redazionecittaceleste

Feyenoord-Lazio sarà una sfida decisiva per entrambe le squadre. I biancocelesti partiranno alla volta di Rotterdam con l'obiettivo di conquistare i tre punti ed il primo posto nel girone. Gli olandesi cercano l'ultimo treno per un posto ai sedicesimi di finale. Una partita ed un confronto delicato quello che andrà in scena giovedì sera per la Lazio. Una gara decisiva nella settimana del derby di Roma che passerà dal caldo pubblico del De Kuip.

Felipe Anderson, Lazio-Feyenoord

Come confermato ai microfoni di Feyenoord TV da Ruben Schaken , ex attaccante dei biancorossi, nello stadio di Rotterdam si respira una certa magia: "Il De Kuip è una cosa magica, quell'atmosfera l'ho vissuta io stesso. Possono succedere cose pazzesche. Non so se tutti ricordano il gol di Manu: lo stadio è esploso e non lo dimenticherò mai. Eravamo avanti 3-0 e ci siamo sentiti come se fosse fatta, alla fine, è stato un secondo tempo completamente diverso. L'avversario è tornato sul 3-3, poi fortunatamente, Manu ha segnato il gol della vittoria. Senti davvero di avere il dodicesimo uomo. Ottieni forze in più, sei incoraggiato e questo dà ulteriore potere. Penso che questa sia la forza di De Kuip. Nella partita contro la Lazio ci sarò. Ho il diritto di ordinare due biglietti come ex giocatore, ne sono felice. Quindi vengo a vivere un'altra serata al De Kuip. Sarà una partita molto difficile per il Feyenoord. Ovviamente io ci credo e la squadra dovrebbe fare lo stesso, lo spero".