La Lazio vince e porta a casa 3 punti importantissimi. Adesso è seconda nel girone dietro all'Atletico. Feyenoord momentaneamente terzo e Celtic quarto. Ecco le parole nella conferenza post partita di Slot.
news
Lazio-Feyenoord, Slot in conferenza: “Hanno fatto 1 solo tiro e 1 gol”
Avete fatto tanto ma avete perso.
"Vero. La pressione alta andava bene. Sinceramente non ho mai sentito dei tifosi di casa fischiare così forte".
Perché non avete fatto 1 punto?
"Perché non abbiamo segnato. Hanno fatto 1 tiro in porta e 1 gol. Era una partita perfetta ma fuori casa. Tanto possesso palla ma è stata la solita lezione qui a Roma. Loro sono contenti ed è normalissimo".
Qual è la lezione che ha imparato questa sera?
"A questo livello in Champions League non si possono lasciare certe occasioni all'avversario altrimenti succede quello che è successo ma abbiamo ancora una possibilità di passare. Zaccagni è molto molto bravo e l'abbiamo visto già nella prima azione con una differenza di passo allucinante".
Chi le piacerebbe che vincesse il derby domenica?
Non è mai successo che la Lazio giocasse una partita in questo modo. Solitamente gestiscono meglio la palla ma oggi hanno optato per un'altra strategia. Per me sia Lazio che Roma sono grandi team. Spero vinca il migliore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA