Sarà una partita di cartello senza il pubblico delle grandi occasioni. La Lazio scende domani in campo contro il Feyenoord in un Olimpico pieno a metà. Il motivo, presto detto, è una politica sui prezzi dei biglietti che non viene incontro ai bisogni dei tifosi. I Settori Popolari a 45 euro, con il costo delle Tribune esorbitante (specialmente per le famiglie), costringono i tifosi anche a compiere delle scelte visto il calendario fitto di impegni.
news
Lazio-Feyenoord, la vendita dei biglietti non decolla: il dato
Il numeri dei biglietti venduti supera di poco le 10mila unità. Sommandoli ai 21mila abbonamenti, il totale è di poco superiore ai 32mila. Troppo poco per una gara importante come questa, ma in linea con le presenze anche in campionato. In Serie A, infatti, la presenza media è di circa 37.420 a partita, un grande passo indietro rispetto ai quasi 45mila della passata stagione. All'esordio in Champions contro l'Atletico, però, l'Olimpico ribolliva. Quasi 50mila persone hanno spinto insieme a Provedel il pallone in porta per l'1-1 finale.
Il Settore Ospiti, invece, rimarrà chiuso dopo il divieto di trasferta. Stesso trattamento riservato quindi per i tifosi olandesi come accaduto ai sostenitori biancocelesti in Olanda due settimane fa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA