Scatta l'allarme in casa Lazio. Nella settimana più calda della stagione, visto il doppio impegno da brividi contro Feyenoord e Roma, i biancocelesti perdono pezzi. Il primo a dare forfait in vista di domani è Marusic, uscito dolorante dal Dall'Ara venerdì sera per una botta alla caviglia destra. Il dolore è tanto, nonostante la risonanza abbia escluso fratture. Una tegola non da poco per Sarri, che dovrà quindi scegliere chi mandare in campo tra Hysaj, Lazzari e Pellegrini.
news
Lazio, allarme difesa. Marusic ko, Romagnoli affaticato: la situazione
Anche al centro della difesa i problemi non mancano. Casale ha iniziato il protocollo riabilitativo differenziato per tentare un recupero lampo in vista di domenica pomeriggio. Avrebbe bisogno di riposo anche Romagnoli, affaticato da qualche giorno con il rischio di peggiorare la situazione nei prossimi centottanta minuti. La certezza in questo momento è Patric, con Gila scalpitante per l'esordio stagionale. Difficile immaginarlo titolare in Champions, una competizione dove l'esperienza può fare la differenza anche in un dettaglio.
Oltretutto, la retroguardia biancoceleste (storicamente) in Champions fatica molto. Sono 22 gare consecutive nella massima competizione europea in cui la Lazio subisce gol: la striscia più lunga tra le squadre attualmente presenti nel torneo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA