cittaceleste news Lazio, ancora fiducia a Provedel tra i pali. Ma Mandas prova il sorpasso…

news

Lazio, ancora fiducia a Provedel tra i pali. Ma Mandas prova il sorpasso…

Provedel e Mandas
I due estremi difensori si contendono il ruolo di titolare: ancora fiducia a Provedel contro l'Hellas Verona, ma Mandas tenta il sorpasso
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarà ancora Provedel il portiere titolare della Lazio nel match casalingo contro l'Hellas Verona, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45. Questa l'indicazione di massima che arriva da FormelloSarri darà ancora fiducia a uno dei suoi fedelissimi per cancellare lo scivolone di Como. La porta, però, non è blindata: Mandas scalpita e tenta con forza il sorpasso sull'alter ego classe 1994. E Sarri non chiude la porta al greco.

Provedel continua a convincere maggiormente il Comandante, soprattutto per quanto riguarda la costruzione dal basso. Mandas ci prova, sta lavorando anche lui con lo staff per migliorare questi aspetti situazionali e scavalcare l'ex Spezia nelle gerarchie. Contro il Como nessuna responsabilità a Provedel per entrambi i gol subiti, ma per il futuro nulla è deciso, anzi: gioca chi sta meglio, Mandas avrà il suo spazio ed è pronto a cogliere ogni opportunità gli verrà concessa da SarriProvedel gode ancora della fiducia di Sarri, ma Mandas scalpita e prova il sorpasso.