In un mercato di gennaio alquanto deludente, l'unico nome che ha suscitato la curiosità dei tifosi e che effettivamente è già pronto per la Serie A è quello di Kenneth Taylor. Il centrocampista acquistato dall'Ajax è stato schierato subito dal 1' a Verona dopo appena un allenamento con il gruppo e da quel momento in poi ha collezionato quattro gare di fila da titolare. Sarri non lo aveva mai fatto in carriera e questo fa capire alla perfezione il momento di difficoltà della Lazio.
news
Lazio, finalmente qualità per Sarri: Taylor come i grandi d’Europa
Il centrocampista biancoceleste, arrivato nel mercato di gennaio dall'Ajax, ha segnato il suo primo gol con l'aquila sul petto con il Genoa
Domenica contro la Juventus partirà ancora una volta dall'inizio e sogna di bissare la rete all'Olimpico contro il Genoa, la prima con l'aquila sul petto. Gol e assist, infatti, sono nelle sue corde: dal 2021 ha collezionato 26 marcature e 21 assist ed è tra i cinque centrocampisti nati dal 2002 in poi ad aver superato quota venti in entrambi i fondamentali. Insieme a lui ci sono Bellingham, Wirtz, Xavi Simons e Musiala. Nomi da top club e Taylor non vuole essere da meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

