Troppo brutta per essere la Lazio. Nonostante un avvio complicato di stagione, le ultime uscite avevano rinfrancato squadra e tifosi. Contro Atalanta e Sassuolo si è rivista per larghi tratti la squadra della scorsa stagione, ma ieri la prestazione è stata totalmente insufficiente. Per questo sarà fondamentale resettare fin da subito in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina.
news
Lazio, la testa è già alla Fiorentina: la carica la suona Provedel
Lunedì, infatti, la squadra di Italiano arriverà all'Olimpico nel posticipo del lunedì. Una gara fondamentale vista la situazione di classifica, con i viola che occupano il quarto posto ad appena quattro punti di distanza. Subito dopo il triplice fischio della gara di ieri, è stato Ivan Provedel a caricare l'ambiente biancoceleste: "Il nostro obiettivo è crescere. Non bisogna pensare a cosa abbiamo fatto, ma dobbiamo accettare che loro sono stati più bravi di noi. Adesso dobbiamo concentrarsi sulle prossime sfide. Poi, all'Olimpico, venderemo cara la pelle quando saranno loro a venire nel nostro stadio, che sarà caldissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA