Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Casale a Dazn: “Il gol? Emozionante, ma c’è rammarico”

Nicolò Casale
Tutte le parole dalla pancia dello Stadio Olimpico del calciatore biancoceleste al termine della gara con la Fiorentina ai microfoni di Dazn

redazionecittaceleste

La Lazio esce dall'Olimpico accontentandosi di un solo punto contro la Fiorentina. A sbloccarla ci pensa Casale che trova la sua prima rete in Serie A. Gli uomini di Sarri sciupano un paio di palle gol per il raddoppio e all'inizio della ripresa incassano il gol del definitivo 1-1 timbrato da Nico Gonzalez. Occasione non sfruttata dai capitolini che con una vittoria avrebbero potuto prendersi il secondo posto in classifica. Al termine del match  proprio l'autore del gol, Nicolò Casale, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione dei biancocelesti.

"Il primo gol? Molto emozionante ma se non arriva la vittoria resta un po' di rammarico ma sono contento perché lo aspettavo da tante partite. Sul mio ambientamento alla Lazio? Vengo dal Verona dove si difendeva sempre uomo contro uomo. Ho dovuto assorbire i movimenti piano piano, ci ho messo impegno e i risultati credo siano arrivati. L'esultanza? Da qualche settimana è uscita questa cosa qui in squadra, non lo dico perché è sciocca. Mi hanno detto che se avessi segnato avrei dovuto farlo e l'ho fatto. Ma mi hanno detto di non dirlo: è una cosa da spogliatoio. Per la Champions ci siamo, lo abbiamo dimostrato. Devo fare i complimenti alla Fiorentina, ci hanno messo in difficoltà. Noi dobbiamo essere bravi a capire che non possiamo avere sempre la palla e dobbiamo essere bravi a soffrire".