Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Cataldi a Dazn: “Ho sempre fiducia in Ciro. Adesso…”

Cataldi
Le parole del giocatore biancoceleste al termine della gara vinta dalla Lazio grazie al gol di Ciro Immobile dal dischetto allo scadere

Torna a vincere la Lazio dopo la sconfitta di Rotterdam, proseguendo l'ottimo cammino in campionato. Terzo successo consecutivo e quarto posto in vista grazie al rigore di Immobile trasformato all'ultimo secondo. In merito, è intervenuto ai microfoni di Dazn Danilo Cataldi, che ha raccontato dal campo le sue emozioni.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Non riesco a vivere la panchina tranquillamente. Seduto non ci sto mai, provo sempre a dare una mano a chi gioca. Sul rigore di Immobile sono rimasto tranquillo, ho sempre fiducia in Ciro. Gli lascerei ogni rigore all'ultimo minuto. All'ultimo ero lì sul dischetto vicino a Immobile perché avevo paura che potessero fare qualcosa per disturbarlo. Ultimamente alcuni giocatori fanno la "buchetta" vicino al rigore, quindi ero lì per controllare. Sicuramente non volevo tirarlo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.