Rialzare la testa dopo Rotterdam dando continuità alle due vittorie contro Atalanta e Sassuolo in Serie A: l'imperativo in casa Lazio è chiaro. All'Olimpico arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dal tennistico 6-0 rifilato al Cukaricki in Conference League e vogliosa di rivalsa dopo il passo falso in campionato nel derby toscano con l'Empoli. A pochi minuti dalla gara di questa sera, Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni di Dazn per raccontare le sensazioni dello spogliatoio.
news
Lazio-Fiorentina, Guendouzi a Dazn: “Vogliamo i tre punti anche per i tifosi”
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "L'ultima gara contro il Feyenoord non l'abbiamo giocata bene. Non siamo soddisfatti della nostra prestazione, stasera dev'essere diverso. Vogliamo dimostrare ai nostri tifosi la nostra forza. Nelle ultime 6/7 partite abbiamo alzato il livello del nostro gioco, ma sappiamo che possiamo migliorare ancora di più. Il mio arrivo? Sono felice di essere qui. Come ho detto, grazie a Sarri posso migliorare ancora di più. Il gruppo lavora bene, stasera vogliamo i tre punti e dobbiamo essere concentrati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA