Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Sarri a Dazn: “Atteggiamento giusto. Sulla Champions…”

Sarri
Le parole di mister Sarri direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico al termine della gara contro la Fiorentina ai microfoni di Dazn

redazionecittaceleste

Fallisce l'aggancio al secondo posto la Lazio che all'Olimpico, contro un'ottima Fiorentina, non va oltre l'1-1. Al primo gol in Serie A di Casale risponde il terzo centro stagionale di Nico Gonzalez. Ai microfoni di Dazn, mister Sarri, ha commentato la prova dei suoi:

"Penso che la nostra linea difensiva stasera ha fatto molto bene. Siamo finiti spesso a difendere bassi e abbiamo concesso poco. Una partita in cui eravamo meno lucidi mentalmente perché abbiamo perso qualche pallone appena riconquistato. Forse siamo stati anche meno brillanti dal punto di vista fisico. Sono contento che la squadra abbia sofferto e non ha mollato, provando a vincerla fino alla fine. Sono bei segnali. A un certo punto abbiamo sprecato tutti i palloni riconquistati e quindi diventava dura rialzarsi senza cercare subito Felipe Anderson. Sulla line sinistra rompevano la linea e c'era anche lo spazio, ma non avevamo le energie. Noi abbiamo giocato martedì, la Fiorentina sabato quindi avevamo qualche giorno in meno per recuperare. Poi qualche partita in cui sei meno brillante c'è sempre ma per atteggiamento ci abbiamo provato fino alla fine. Immobile? Mi sembra che sia entrato in maniera discreta, me lo aspettavo più in difficoltà, è andato anche vicino al gol. Per la zona Champions? Ci sono 4 squadre a pari punti. Non cambio mai idea: sono convinto che ci siano squadre più attrezzate di noi per questo traguardo".