Vince la Lazio per la terza volta consecutiva in Serie A. Torna al gol Ciro Immobile, che trasforma il gol della vittoria all'ultimo secondo dal dischetto. Una vittoria fondamentale che proietta i biancocelesti a soli tre punti dal quarto posto. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l'importante successo.
news
Lazio-Fiorentina, Sarri a Dazn: “Immobile rimarrà con noi. Sul rigore…”
Queste le sue parole: "Io via dalla Lazio? Comincio ad avere qualche anno (ride). Il rigore di Ciro l'ho vissuto come un'opportunità. Non ho guardato il campo ma solo la Curva, da lì ho capito che avevamo segnato. La squadra ci crede sempre, stasera era una partita difficile. Nei momenti di sofferenza siamo rimasti compatti, sapevamo sarebbero arrivati. La Fiorentina è un'ottima squadra, specialmente nel primo tempo abbiamo sofferto. Nella ripresa, poi, siamo cresciuti.
Ciro lo stiamo aspettando, lo avevo detto anche prima della gara. Negli ultimi mesi ha avuto diversi acciacchi, alla lunga li ha pagati. Mi auguro sempre che sia nella condizione di allenarsi al meglio e in poco tempo di utilizzarlo ad alti livelli. Guendouzi? E' un ragazzo giovane, ma ha tanta esperienza. Ha sicuramente margini di miglioramento, può trovare ancora più pulizia e più ordine in mezzo al campo. La gestione di Immobile? Io penso sia scontata la conferma di Immobile a gennaio. Non è una problematica esistente.
Stiamo ancora pagando le prime due sconfitte contro Lecce e Genoa. La cosa che ci manca ancora è la mentalità nelle importanti trasferte, in quello dobbiamo migliorare. Il terzino sinistro? Pellegrini non lo abbiamo utilizzato a causa delle caratteristiche degli avversari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA