Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Zaccagni a Lsc: “Avversario forte, ce la metteremo tutta”

Mattia Zaccagni
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Con equilibrio per trovare la continuità: questo l'imperativo con cui la Lazio si appresta ad affrontare la Fiorentina. Una squadra quella di Italiano che, come sottolineato da Sarri stesso in conferenza, non sta raccogliendo quanto seminato. Tre punti, quelli in palio, cruciali per entrambe le squadre con la Lazio che, agguantato il terzo posto contro il Milan, non vuole restare indietro nella corsa Champions. A pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Colombo, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la gara:

“Stiamo cercando di trovare la continuità, oggi affrontiamo una squadra molto forte. La classifica non rispecchia il valore dei nostri avversari, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. All’andata il risultato è stato forse troppo ampio guardando l’andamento della partita. Stasera dovremo cercare di portare in campo l’atteggiamento delle ultime gare”.