Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito chiude il mercato: “Non c’è bisogno di rinforzi”

Claudio Lotito
Il pensiero del patron biancoceleste che, in vista della chiusura della sessione invernale di mercato, esclude la possibilità di un arrivo

redazionecittaceleste

A due giorni dalla chiusura del mercato, arriva la conferma. La Lazio non effettuerà alcuna operazione in entrata, quantomeno in attacco. Le parole arrivano direttamente dalla bocca del presidente biancoceleste Claudio Lotito, riportate dal Messaggero: "Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio".

La posizione di Lotito

—  

Una ferma presa di posizione che, a detta del presidente biancoceleste, è dipesa da questioni di natura tattica: "Non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è tornato".

Anche per quanto riguarda la questione terzino, con il nome di Luca Pellegrini a lungo chiacchierato, la strada sembra segnata: "Hysaj sta bene e ha fornito grandi prestazioni, come ci aspettavamo". Salvo sorprese dell'ultim'ora, sarà il settimo mercato invernale senza nessun colpo dal 2009. L'unica situazione che cambierebbe l'idea di Lotito sarebbe una cessione di Fares, ma al momento sembra una soluzione improbabile.