Terza partita di fila senza vincere in campionato, più in mezzo l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus. In totale, nelle ultime otto uscite in Serie A, i punti conquistati sono stati solamente 9. Troppo poco per una Lazio che punta alla Champions League ma, nonostante il periodo di difficoltà, sono appena due le lunghezze che separano i biancocelesti dall'Europa che conta. Lo scontro diretto contro l'Atalanta rischia di lasciare qualche strascico, ma la fortuna per gli uomini di Sarri sotto questo punto di vista è di poter ripartire subito grazie all'impegno in Conference League contro il Cluj giovedì.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, i fischi dell’Olimpico certificano il momento di difficoltà
A fine partita la squadra biancoceleste è uscita dal campo coperta di fischi da parte dei propri tifosi. Giovedì contro il Cluj per il riscatto
Il post partita di ieri, però, non è stato semplice da affrontare. Al triplice fischio sono stati molti i fischi ricevuti dai biancocelesti, da parte di un Olimpico sicuramente amareggiato a causa di una prestazione non all'altezza. Già durante il match il pubblico aveva iniziato a mugugnare, specialmente dopo il secondo gol bergamasco. Il compito di Immobile e compagni sarà quello di trasformare questa delusione in applausi. La stagione è ancora molto lunga e la Lazio è in corsa su due fronti. Appuntamento quindi a giovedì, sempre all'Olimpico, contro il Cluj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA