Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, continua il botta e risposta a distanza tra Sarri e Tare

Igli Tare
Ennesimo scambio di opinioni a distanza tra mister Sarri e il direttore sportivo Tare. L'argomento è la qualificazione in Champions League

redazionecittaceleste

Continua il botta e risposta a distanza tra Sarri Tare. L'argomento è sempre la qualificazione alla prossima Champions League, ma più passa il tempo e più le opinioni diventano completamente opposte. Il mister biancoceleste nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta aveva abbassato la tensione: "Gli obiettivi devono essere credibili. Non siamo tra le prime quattro per stipendi e fatturato, ma sognare è lecito. La squadra ha voglia ed ha fame, sicuramente possiamo fare bene". Completamente opposto il pensiero invece del direttore sportivo biancoceleste, che a pochi minuti dal fischio d'inizio del match si è espresso così a Sky: "Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro a fine campionato. Per noi sarebbe assolutamente fondamentale: stiamo facendo un percorso, dobbiamo vincere la guerra e non le battaglie. Punti? Ne abbiamo persi tanti contro squadre inferiori a noi che lottano per non retrocedere".

Ennesimo contrasto quindi tra allenatore e direttore sportivo, con quest'ultimo che sembrerebbe essere vicino al rinnovo di contratto per altri tre anni. La permanenza di Tare potrebbe cambiare gli equilibri in ottica futuro per Sarri. Al momento la situazione è congelata e ogni discorso sarà rimandato a fine campionato, ma il rapporto tra i due è sicuramente ai minimi storici e non si scopre di certo oggi.