Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito e Tare nello spogliatoio a fine partita: la situazione

Lotito e Tare
I due dirigenti biancocelesti, appena dopo il triplice fischio di Orsato, si sono diretti immediatamente dai giocatori nello spogliatoio

redazionecittaceleste

Pesante sconfitta nell'economia degli equilibri Champions. La Lazio viene completamente sbranata dall'Atalanta, troppo più aggressiva e determinata nel portare a casa i tre punti. Un approccio alla gara da rivedere, così come la gestione nei momenti di difficoltà. I biancocelesti passano quindi dalla possibilità di conquistare in solitaria in terzo posto, al guardare da sotto il trittico composto da Milan, Roma e proprio i bergamaschi.

Al termine del match, sia il presidente Lotito che il direttore sportivo Igli Tare sono scesi nello spogliatoio biancoceleste. Nessuna ramanzina o parole particolari, solamente un gesto di vicinanza nei confronti della squadra in un momento di difficoltà. Entrambi i dirigenti hanno stretto le mani a tutti i giocatori, cercando di far fronte comune in un momento di evidente flessione. Sono infatti solamente punti conquistati nelle ultime otto giornate: decisamente troppo poco per una squadra che punta a tornare in Champions League.

Giovedì ci sarà l'esordio in Conference League contro il Cluj, mentre domenica pomeriggio la delicata trasferta di Salerno per ricominciare a fare punti in campionato. Il treno verso l'Europa che conta è ancora a portata di mano, ma serve un netto cambio di marcia.