Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, designato il fischietto per la sfida al Milan: gara affidata a Di Bello

Di Bello
Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l'arbitro che dirigerà l'incontro di campionato previsto martedì sera all'Olimpico con il Milan

redazionecittaceleste

Tutto pronto per l'esordio in Coppa Italia, la Lazio scenderà in campo alle 18 contro il Bologna per centrare il passaggio ai quarti di finale. Lo scorso anno dopo il successo agli ottavi con l'Udinese il cammino biancoceleste si fermò a San Siro contro il Milan che si impose con un netto 4-0. I rossoneri saranno anche i prossimi avversari in campionato della Lazio di mister Sarri. Proprio in merito alla sfida che si terrà martedì sera arrivano novità. È stata infatti resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la gara. La gara è stata affidata al signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Sarà l'incrocio numero 15 in campionato tra il fischietto pugliese e la Lazio.

Di Bello

Per ritrovare la prima direzione di Marco Di Bello in una gara della Lazio bisogna tornare alla Coppa Italia della stagione 2014/15. In Agosto il fischietto di Brindisi diresse il netto successo per 7-0 dei biancocelesti contro il Bassano nel terzo turno di qualificazioni. In campionato Di Bello incontrò la Lazio un mese dopo la direzione in Coppa Italia, nel settembre del 2014 nel successo per 4-0 della Lazio nella trasferta di Palermo. In totale sono sedici le volte che la Lazio ha incontrato Di Bello. Lo score è positivo: 8 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Tuttavia c'è da sottolineare come la Lazio debba invertire il trend delle ultime uscite: 5 sconfitte nelle ultime 5 gare.

Arbitro: Marco Di Bello.

Assistenti: Alessio Tolfo - Mauro Galetto.

IV Uomo: Rosario Abisso.

VAR: Gianluca Aureliano.

AVAR: Giacomo Paganessi.