cittaceleste news Lazio, Flaminia fa le prove per il primo volo e si allena all’Olimpico – VIDEO

news

Lazio, Flaminia fa le prove per il primo volo e si allena all’Olimpico – VIDEO

Giacomo Garruto e Flaminia
La nuova aquila della Lazio non ha ancora spiccato il primo volo ma continua ad allenarsi allo stadio Olimpico per perfezionare il volteggio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Si prepara per spiccare il primo volo sopra il cielo dello stadio Olimpico la nuova aquila biancoceleste, Flaminia. "Flaminia potrebbe volare già sabato contro la Cremonese, sono fiducioso", questo l'annuncio del falconiere biancoceleste, arrivato ieri direttamente dal palco di Spazio Novecento nel corso della cena di Natale organizzata dalla Lazio. La nuova aquila biancoceleste sta lavorando e perfezionando la tecnica del volteggio, fondamentale per dare vita allo spettacolo pre partita che all'Olimpico si era già visto con Olympia. Crescono, dunque, le probabilità di vederla debuttare in volo della gara contro la Cremonese, in programma sabato 20 novembre alle ore 18:00. Sui social il falconieri, Giacomo Garruto, ha condiviso i video dell'allenamento con il rapace:

"Oggi Flaminia ha volato libera sopra lo Stadio Olimpico… e insieme a lei abbiamo respirato tutta la magia dei colori biancocelesti.

Ogni giorno lavoriamo con passione e impegno, passo dopo passo, per rendere questo sogno sempre più grande.

Dietro quel volo c’è il cuore di chi vive la Lazio ogni istante, di chi crede che rendere felice il popolo laziale sia la più bella delle vittorie.

Grazie a tutti voi che ci date forza, emozione e orgoglio. Questo volo è per voi.

Continuiamo a volare insieme".