- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Lazio e Flaminio, un sogno che Lotito non vuole mollare per nessuna ragione. Il patron biancoceleste continua a manovrare: dopo la lunga permanenza a Cortina è piombato negli scorsi giorni a Formello per incitare la squadra di Sarri: “Dovete dare tutto in questo derby, voglio vedere lo spirito giusto”, queste le sue parole.
Il presidente tornerà oggi allo stadio Olimpico, sarà la sua prima gara stagionale. Lotito, intanto, continua a esplorare la pista Flaminio. Negli scorsi giorni ha preso piede la notizia di un possibile aumento di capitale, che consentirebbe al patron, in caso di approvazione del progetto per la riqualificazione dell'impianto di Nervi, di realizzare il progetto grazie a una ricapitalizzazione. I tempi, ovviamente, andrebbero valutati: non si tratta di operazioni immediata.
Intanto Lotito asseverare i documenti: è necessario per dare ancor più legittimità a perizie e valutazioni, un passaggio fondamentale in un contesto in cui la Roma Nuoto ha già presentato ricorso al Tar perché la Lazio sarebbe stata favorita nella corsa allo stadio Flaminio, secondo la versione della società. Per avere documenti asseverati ci sono costi importanti da sostenere, anche vicini all'1% della cifra prevista per realizzare il Flaminio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA