news

Lazio, Floriani al vaglio di Sarri: ritiro decisivo per la permanenza?

Floriani Mussolini e Maurizio Sarri
Il terzino destro classe 2003 è reduce da una stagione super in Serie B, con la maglia dello Juve Stabia. E Sarri medita sulla permanenza
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Romano Floriani Mussolini potrebbe restare in biancoceleste dopo il prestito allo Juve Stabia, in Serie B. Ha collezionato trentasei presenze, oltre a un gol due assist con la maglia dei campani lungo la scorsa stagione. Ora il terzino destro classe 2003 è pronto a far rientro alla base. Ha impressionato tanti tra gli addetti ai lavori nella sua annata in cadetteria e, per questo, la Lazio starebbe valutando seriamente la permanenza del giovane difensore in rosa.

Dipenderà, ovviamente, da Maurizio Sarri, divenuto ufficialmente il nuovo tecnico biancoceleste solo pochi giorni fa. L'allenatore toscano conosce già il profilo, ha già avuto modo di lavorarci lungo la sua prima esperienza nella Capitale e, per questo, starebbe valutando concretamente l'ipotesi valutarlo durante il ritiro di Formello e lungo tutta la fase di preparazione alla prossima stagione sportiva. Floriani potrebbe quindi restare come alternativa in rosa, sarebbe una pedina utile per la batteria di terzini. Ma l'ultima parola spetterà, appunto, a Sarri.