- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di news.superscommesse.it, Pasquale Foggia ha commentato l'avvicinamento alla prossima Serie A. L'ex attaccante biancoceleste non poteva che commentare anche la situazione in casa Lazio e le possibili mire stagionali del club capitolino con il ritorno di Sarri in panchina. L'attuale D.s. del Pescara si è poi soffermato sul ritorno in Italia dell'amico Immobile e di Dzeko. Queste le parole di Foggia.
"Guarderò con attenzione di nuovo Sarri, considerando la qualità del gioco che riesce a far esprimere alle proprie squadre, per cui mi aspetterò di vedere una Lazio in grado di mettere in difficoltà chiunque. Vittoria in extremis con l'Avellino? I risultati del calcio di luglio e inizio agosto possono dare delle indicazioni, ma non delle certezze. La Lazio ha dei valori importanti, a cominciare proprio da Sarri, il quale avrà tempo e modo per incidere al meglio su questa squadra. Sicuramente, resta una di quelle che lotterà per un piazzamento in Europa.
Il ritorno di Immobile e di Dzeko? Soprattutto per certi giocatori, direi proprio di sì. Tra questi, pure se ne sono rimasti pochi in circolazione, ci sono proprio loro due. Finché avranno dalla loro ci sarà una condizione fisica di un certo livello, resterà bellissimo goderseli fino in fondo. Sono due attaccanti eccezionali, anche se diversi per caratteristiche, ed entrambi hanno vinto tantissimo nella propria carriera. Tuttora, sono un esempio per molti ragazzi. Questa volta non posso che essere di parte, per cui spero che Ciro potrà fare meglio di Džeko, perché è un mio carissimo amico e merita di ottenere altre belle soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA