Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – La Lazio torna subito in campo ma non si allena Luis Alberto

Luis Alberto
Le ultime dal centro sportivo di Formello all'indomani del successo dei biancocelesti a Bergamo: Midtjylland nel mirino ma non c'è il Mago

redazionecittaceleste

Splende il sole sui campi di Formello. La Lazio è rientrata nella serata di ieri nella Capitale dopo la bellissima vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. Umore alle stelle per i biancocelesti, come testimoniato nelle interviste post partita e sui social da calciatori e società. Alla prima senza Immobile la squadra ha risposto presente mettendo in campo, se non la più bella, sicuramente una delle migliori prestazioni dall’arrivo di Sarri sulla panchina biancoceleste. Il tempo per i festeggiamenti però si è già concluso. L’Europa League, giovedì all’Olimpico contro il Midtjylland, è alle porte e nel centro sportivo biancoceleste è già il momento di iniziare a preparare la prossima sfida.

La squadra si è ritrovata in campo allora questa mattina alle ore 11:00 sui campi di Formello orfana però di un elemento importante. Ieri sera Sarri aveva parlato dei fastidi fisici di Luis Alberto e, infatti, lo spagnolo non si è visto questa mattina in campo. Da valutare quindi le sue condizioni per capire se potrà essere a disposizione per la sfida di giovedì. Il resto della squadra, invece, come di consueto all’indomani di una gara è stata divisa in due gruppi.

I calciatori che ieri sera non sono scesi in campo al Gewiss Stadium, dopo una prima fase destinata al riscaldamento, sono stati protagonisti di alcune esercitazioni tecniche. E, a seguire, di una partitella a campo ridotto. I calciatori impiegati invece contro l’Atalanta hanno svolto il consueto lavoro di scarico post partita. Dopo una settimana di lavoro senza interruzioni, questa settimana Sarri sarà chiamato a preparare due gare in pochi giorni: appuntamento sempre all’Olimpico giovedì contro il Midtjylland e domenica contro la Salernitana.