Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a Formello in scena “Incontro con gli esperti”

Lazio, a Formello in scena “Incontro con gli esperti” - immagine 1
Iniziativa nel centro sportivo di Formello per quanto riguarda il settore giovanile. Presenti preparatori atletici provenienti da altri sport

redazionecittaceleste

Tante le iniziative organizzate dalla Società in questo periodo. L'ultima, in ordine di tempo, si terrà il giorno giovedì 27 ottobre alle ore 21:00 a Formello, come comunicato sul sito ufficiale. Quest'evento si sposa, infatti, nell'ambito del programma di sviluppo delle conoscenze delle varie componenti del settore giovanile della Lazio. Il tema dell'incontro sarà l'allenamento della forza nel calcio partendo da metodi d'allenamento utilizzati in altri sport. Interverranno i preparatori atletici Donatelli Di Mario, entrambi impegnati con la Nazionale e le Olimpiadi.

Il settore giovanile

—  

Buono il momento del settore giovanile della Lazio. A conferma di ciò, sono arrivate altre due convocazioni in Nazionale under 16. Giovanni Carbone e Nicolas Masi sono stati infatti chiamati dal Tecnico Federale Daniele Zoratto. Lo scorso weekend si è concluso senza neanche una sconfitta per il vivaio biancoceleste. Doppio pareggio nelle sfide contro Fiorentina e Ancona per under 18 e under 14 Pro, entrambi per 2-2. L'unica vittoria è stata dell'under 17 nel match in trasferta contro la Salernitana, con il risultato di 1-3.