Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Luis Alberto c’è e fa differenziato, ma lo scenario non cambia

Sarri e Luis Alberto
Le ultime news dal centro di allenamento della squadra biancoceleste: lo spagnolo torna a farsi vedere dopo le polemiche degli ultimi giorni

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20:20 - Non solo Luis Alberto, però. Il resto della squadra di Maurizio Sarri infatti si è allenata senza registrare assenze. Il tecnico biancoceleste ha quindi potuto lavorare con il gruppo al completo per preparare al meglio l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. La Lazio si recherà infatti domani in Spagna, a Valladolid, per disputare sabato sera la gara contro i padroni di casa. Poi si ritornerà a Roma per preparare al meglio l'esordio in campionato previsto per domenica 14 agosto alle ore 18:30 contro il Bologna.

Intanto, però, oggi la squadra ha iniziato con la solita fase di attivazione sul campo adiacente prima di recarsi sul campo principale per dare il via alle prove tattiche. Sarri come di consueto ha mischiato le carte dividendo i suoi tra celesti e rossi, entrambi schierati con il solito 4-3-3. A seguire anche una partitella finale. Oltre al differenziato di Luis Alberto, hanno lavorato a parte Acerbi, Raul Moro, Akpa Akpro e Bertini. L'appuntamento con la Lazio è allora per domani mattina sempre a Formello. Sarri ha fissato infatti una seduta alle ore 10 prima di partire verso la Spagna.

 

ORE 19:00 - Si aggiunge un altro capitolo al nuovo, ennesimo caso Luis Alberto. Dopo il certificato medico e le polemiche per quello che sembrava - e probabilmente nonostante tutto rimane - l’ennesimo colpo di testa, il pomeriggio di Formello si apre con una sorpresa. Il numero dieci biancoceleste, infatti, è presente nel centro sportivo della Lazio. Inizialmente non per un allenamento sul campo con la squadra, però. Luis Alberto inizia infatti la seduta svolgendo un lavoro differenziato per poi entrare a sua volta sui campi di Formello. Dopo le assenze di martedì e di ieri, quindi, lo spagnolo è tornato nel centro di allenamento biancoceleste. Questo però non cambia le cose: Luis Alberto sogna di tornare a Siviglia e spera nella cessione, come confermato questa mattina dallo stesso Maurizio Sarri.